Corsi di inglese a Natale a Londra e tante altre localita’

Corsi di inglese a Natale a Londra e tante altre localita’

I corsi di inglese a Natale

Solo alcune scuole rimangono aperte durante le festività.

I corsi di inglese a Natale in Gran Bretagna sono un classico di GBstudies da anni. Per effetto del Covid-19 c’è una grande incertezza sulle date e i costi ma noi vi teniamo aggiornati.

A Londra per adulti

Qui sotto le scuole di cui ho notizie certe per il periodo 20 dicembre 2020 / 2 gennaio 2021. Quest’anno Natale e Capodanno cadono di venerdì. E’ possibile iscriversi anche per una sola settimana.

Corsi di inglese a Natale con Frances King a South Kensington Londra

Pacchetto per le due settimane £554+£491=£1045
– 28 lezioni in totale e
– alloggio residenziale self catering (senza pasti) in centro, IQ Hammersmith, a tariffa scontata e non si paga la tassa di iscrizione
– 11 minuti porta-a-porta 4 minuti a piedi+6 minuti di Piccadilly line + 1 minuto a piedi fino alla scuola
– in alternativa vari tipi di alloggi in famiglia, zone 1-3.
Vai alla pagina web per ulteriori dettagli su questo pacchetto Frances King South Kensington

St Giles a Bloomsbury Londra

Centralissima, vicino Russell Square, e’ aperta solo nei giorni 29, 30 e 31 dicembre. Perfetta per chi vuole utilizzare le vacanze di fine anno e Befana 😉
Se volete posso organizzarvi un pacchetto con questi giorni più la settimana successiva (fino al 9 gennaio) con lezioni e alloggio nel residence interno alla scuola.
Vai alla pagina della scuola per i materiali in pdf del 2020 e 2021

TTI a Camden Londra

A giorni mi diranno come saranno organizzati i loro corsi di inglese a Natale.

Sono tutte valide, alcune anche con corsi di tipo executive che sono più cari perché le classi sono meno numerose. Chiamaci o scrivi per avere un preventivo di corso e alloggio opzionale.

Rispetto ai corsi durante l’anno, i corsi di inglese a Natale hanno un valore aggiunto: si studia meno in classe (ci sono meno giorni di lezione) ma si hanno più occasioni di parlare in inglese nelle tante attività organizzate dalle scuole.

Londra non ha bisogno di presentazioni. Questo il link da visitare prima del tuo arrivo  www.visitlondon.com  per pianificare il tempo libero dai corsi di inglese. Molte attività tipicamente natalizie sono organizzate gratuitamente dalle scuole stesse.

A Oxford per giovani o famiglie al completo

OISC Corsi di inglese a Natale e Capodanno

In una delle stagioni più belle per essere a Oxford, i programmi del Centro Studi Internazionale di Oxford (OISC) si svolgono durante tutto il mese di dicembre 2020 e gennaio 2021 con prezzi di bassa stagione (almeno il 10% di sconto rispetto all’estate)

I programmi includono:

  • – Lingua inglese e cultura britannica (anche le famiglie sono benvenute)
  • – Programmi pre-sessione per le università britanniche
  • – Lingua inglese e materie scolastiche/universitarie (a scelta tra oltre 30)
  • – Preparazione dei test per il collegio (ISEB e altri test)
  • – Programmi per insegnanti
  • – Programmi per aziende e organizzazioni (su misura)

La sistemazione in mezza pensione può essere organizzata nel Residence (con bagno privato) o presso le famiglie ospitanti.

Le tariffe partono da £295 a settimana per le lezioni e da £230 a settimana per l’alloggio. Le lezioni individuali sono disponibili anche a partire da £48 a lezione.

Corsi di inglese a Natale a casa dell’insegnante

In alternativa alle scuole, se vuoi  fare una esperienza interessante di vita e di cultura anglosassone utilizza le tue vacanze natalizie per partecipare a uno dei Corsi di inglese in casa dell’insegnante. Alloggio e lezioni private per tutte le esigenze. Il corso e’ più efficiente ma ha un costo superiore che andare in una classe con tanti studenti. Puoi scegliere tra varie organizzazioni specializzate in full immersion sia per adulti che per ragazzi. Se due persone dello stesso livello di inglese partono insieme, risparmiano il 15-20%. Anche per le altre lingue abbiamo lo stesso servizio. Tutto l’anno. Con GBstudies hai la più ampia scelta di corsi, di località e di costi che includono il supplemento festivo e junior se lo studente non e’ maggiorenne

In particolare consiglio il Corso di inglese a Natale delle seguenti organizzazioni:

Intuition

Intuition

E’ disposta a prendere studenti che hanno bisogno di fare la quarantena nelle due settimane che si trovano in UK.
Il costo per due settimane con alloggio in stanza singola, pensione completa e 15 ore a settimana di lezioni private e’
£1720 sterline +
£250 supplemento Natale e Capodanno
£190 Transfers andata e ritorno (Heathrow costa cosi solo su Londra, vedi listino)
Totale £2160 sterline per le due settimane (circa 2420 euro al cambio attuale) ma si puo’ anche prenotare una sola settimana.
Questo il link al catalogo Intuition per ulteriori informazioni.
Living Learning English

Living Learning English – Inghilterra e Spagna

Anche LLE prenota insegnanti per studenti che vogliono studiare l’inglese in Inghilterra nonostante le restrizioni imposte dal Covid.

Clicca il link per sfogliare il catalogo e listino di Natale e Capodanno LLE oppure chiedimi un preventivo se hai esigenze particolari.
Qui sotto una guida dei prezzi a settimana che includono il supplemento festivo ma non il costo dei transfers aeroportuali, che verranno quotati al momento della scelta dell’insegnante e la sua localita’.

> General English Christmas/New Year Course (eta’ 18+) £1090 sterline a settimana, £2180 sterline per le due settimane festive.
> Young Learners 1:1 Christmas/New Year Course (14-17 anni) £1230 sterline a settimana
> Young Learners 1:1 Christmas/New Year Course (10-13 anni) £1480 a settimana per ulteriori informazioni vai alla pagina di LLE

Concorde International in tutto il mondo

Concorde International

Per ora solo online (£36 sterline l’ora). Se riaprono alle lezioni a casa,  clicca sul link per il catalogo Concorde International dove trovi il programma di massima del corso di Natale 2020 i prezzi partono da £840 sterline per 1 settimana per ulteriori informazioni vai alla pagina della scuola

Corsi di inglese a Natale a Londra e tante altre localita'

Photo by Jamie Davies on Unsplash

Posted in: INGHILTERRA, INGLESE, Natale

Leave a Comment (0) ↓