Corsi di inglese a Cambridge OISE

La scuola OISE di Cambridge si trova vicino alla stazione ferroviaria e di fronte al bellissimo Botanic Garden (dove gli studenti possono passeggiare e pranzare). E’ stata di recente ristrutturata per cui la vecchia struttura vittoriana nasconde interni moderni e raffinati. Durante le pause tra le lezioni, gli studenti possono rilassarsi nel salone o nel piacevole giardino vittoriano. I corsi di inglese a Cambridge con OISE sono i migliori perche la scuola offre classi di solo 4 studenti, il che crea un’atmosfera di apprendimento accogliente e cordiale. I corsi costano piu’ di altre scuole ma valgono i soldi spesi.

Perche’ consigliamo i corsi di inglese a Cambridge OISE?

  • Fa parte del gruppo OISE che ha scuole anche a BristolLondra e Oxford in Inghilterra oltre a quelle  a Sydney in Australia, a Madrid in Spagna, a Parigi in Francia, a Heidelberg in Germania e a Boston e San Francisco negli Stati Uniti. Grande qualita’ e reputazione consolidata.
  • Cambridge, insieme a Oxford, è forse il più famoso e antico centro accademico dell’Inghilterra. Questa bellissima città è dominata da edifici storici e gode di un’atmosfera vivace, grazie alla sua popolazione studentesca. Cambridge accoglie tutto l’anno, e da tutto il mondo, studenti che hanno deciso di trascorrere il loro soggiorno linguistico all’estero per migliorare la loro conoscenza della lingua inglese. Cambridge non è troppo grande e girare in bicicletta è il modo migliore per raggiungere la scuola e per scoprire la città. Perché non visitare i “Backs” dei college o esplorare il fiume Cam sui tradizionali punts?

– Età: 17 + (media 26 anni) 21+ executive (media 30/40 anni)
– Dimensione della classe: max 4 studenti o lezioni individali
– Ogni lezione è di 60 min
– Accetta iscrizioni anche per una sola settimana

Tutti i corsi

Corsi di inglese a Cambridge OISE

Corsi di Inglese a Cambridge OISE

Quatorial Programmes

  •  15 ore a settimana in classi di 4 studenti per perfezionare le competenze linguistiche nel parlare e nello scrivere. I corsi di inglese a Cambridge OISE sono speciali perche’ le lezioni si svolgono in classi di 4 studenti e il programma si sviluppa con l’analisi di situazioni reali.
  • Oltre a queste classi in gruppi da quattro, c’e l’opzione Quatorial +5, +10 o +15 che comprende uno studio individuale guidato (Masterclass) dove lo studente puo’ approfondire esigenze specifiche per esempio concentrarsi sul Business English oppure prepararsi a un esame.
  • Incluso nel programma Quatorial, il workshop di fluency e’ una sessione di gruppo (massimo 12 studenti) per aiutare i studenti a migliorare la loro conversazione in Inglese.

Programma Tutorial

  • Un corso di solo lezioni private su misura dello studente e delle sue esigenze di miglioramento in inglese, specialmente adatto a chi ha poco tempo per lavorare sulla sua preparazione o parte da un livello basso e ha bisogno della piena attenzione dell’insegnante.
  • Da 15, 20, 25 o 30 lezioni a settimana.
Tipi di Alloggio

Homestay   Stanza singola in famiglia, mezza pensione.

Hotel Stanza singola in residence, solamente in luglio ed agosto, mezza pensione.

L’alloggio con mezza pensione e stanza singola in famiglia costa £225 sterline a settimana ma si può detrarlo dal totale e chiedere un residence o un albergo vicino alla scuola.

Preventivo di esempio per 2 settimane

Corso Quatorial di base e alloggio in famiglia, stanza singola mezza pensione, £965×2=1930 sterline
Corso Quatorial + 5 Tutorial, alloggio in famiglia, stanza singola mezza pensione, £1335×2=2670 sterline
Si puo anche prenotare una sola settimana

Per informazioni ulteriori sui corsi di inglese a Cambridge OISE, consulta il catalogo qui sotto.

[google-map-v3 width=”100%” height=”350″ zoom=”12″ maptype=”roadmap” mapalign=”center” directionhint=”false” language=”default” poweredby=”false” maptypecontrol=”true” pancontrol=”true” zoomcontrol=”true” scalecontrol=”true” streetviewcontrol=”true” scrollwheelcontrol=”false” draggable=”true” tiltfourtyfive=”false” addmarkermashupbubble=”false” addmarkermashupbubble=”false” addmarkerlist=”Stansted Airport{}airport.png{}Aeroporto di Stansted|Heathrow Airport, UK{}airport.png{}Aeroporto di Heathrow|Luton Airport, UK{}airport.png{}Aeroporto di Luton|Gatwick Airport{}airport.png{}Aeroporto di Gatwick|OISE Cambridge, 81-83 Hills Road, Cambridge CB2 1PG UK{}apartment-3.png{}OISE Cambridge” bubbleautopan=”true” showbike=”false” showtraffic=”false” showpanoramio=”false”]

Posted in: Cambridge, INGHILTERRA

Leave a Comment (0) ↓