Corsi di inglese a Boston Oise – 4 studenti max per classe

Corsi di inglese a Boston Oise – 4 studenti max per classe

Oise Boston e’ una scuola per adulti motivati. Per i suoi corsi di inglese a Boston Oise non ha badato a spese. La piu’ bella location possibile, vicino al centralissimo parco Boston Common, e un edificio moderno con attrezzature all’avanguardia. Tanta luce e spazio per gli studenti ma ogni spazio offre anche il silenzio e la calma necessaria per concentrarsi in un corso intensivo sia in classi di soli 4 studenti (corso Quatorial) sia nelle lezioni private personalizzate per le tue necessita’ lavorative  (Tutorial) o, meglio ancora, una combinazione dei due. Oise ha anche altre scuole in Gran Bretagna: Oxford, Cambridge, Bristol e Londra

Potete anche prenotare la vacanza studio a Boston Oise per Junior, giovani di 14-17 anni, perfetta per genitori che accompagnano i figli e possono studiare presso la stessa scuola programmi differenti e specifici per la loro eta’ e livello di inglese.

Il Curricolo American-English  Modulare

Componenti del corso

Componenti dei corsi di inglese a Boston Oise

Rassegna delle notizie – La giornata inizia con una discussione di gruppo sull’attualità al mattino, seguita da presentazioni formali. Durante questa sessione pre-modulo i partecipanti sviluppano la loro comprensione della lettura e dell’ascolto, e attraverso le discussioni di attualità ampliano il loro vocabolario.

Compiti del progetto di autoapprendimento – Gli studenti lavorano in un gruppo di due o quattro persone o in modo indipendente su un argomento. Usano un nuovo vocabolario, frasi e grammatica per condurre una presentazione. I partecipanti possono determinare essi stessi l’orario di lavoro giornaliero.

Modulo 1: Comprensione ed espressione

I partecipanti allenano la comprensione della lettura e dell’ascolto, ampliano il loro vocabolario, sintetizzano le informazioni e formulano il proprio punto di vista. (8 ore alla settimana, 4 partecipanti).

2: Precisione

In questo modulo i partecipanti si concentreranno sulla struttura delle frasi, la grammatica e perfezioneranno la loro lingua inglese. L’obiettivo è quello di ottenere una padronanza accurata ed efficace della grammatica, degli idiomi e del vocabolario dell’inglese americano. E ‘integrato con il lavoro su una varietà di materiali (rapporti, articoli, articoli, studenti) per affinare la comprensione dello studente di documenti scritti (8 ore alla settimana, 4 partecipanti).

3: Analisi critica

L’obiettivo di questo modulo è quello di sviluppare la capacità dei partecipanti di analizzare, classificare ed elaborare le informazioni in inglese. Gli studenti affrontano criticamente l’attualità attraverso la ricerca, la valutazione e la presentazione di risposte ben strutturate e convincenti. (5 ore alla settimana, 4 partecipanti).

4: Affermazione linguistica

Questa unità didattica è stata progettata per migliorare la pronuncia dello studente e per superare eventuali inibizioni nelle discussioni di gruppo. (5 ore alla settimana, 4 partecipanti).

Informazioni sul visto

Informazioni sul visto

gli alloggi dei corsi di inglese a Boston Oise sono spesso in periferia

Gli studenti che provengono da paesi che fanno parte del Visa Waiver Program degli Stati Uniti, come l’Italia, e che si iscrivono a un programma di inglese che consiste di 18 ore di lezione o meno, possono arrivare con un visto ESTA. Se il numero di ore di lezione supera le 18, o se lo studente proviene da un paese che non fa parte del Visa Waiver Program degli Stati Uniti, l’OISE può rilasciare un documento I-20 per una domanda di visto F-1.

  1. Moduli 1 e 2 (16 ore di lezione a settimana): Visto ESTA
  2. Moduli 1, 3 e 4 (18 ore): Visto ESTA
  3. Moduli 2, 3 e 4 (18 ore): Visto ESTA
  4. Moduli 1, 2 e 3 (21 ore): Visto F-1
  5. Moduli 1, 2 e 4 (21 ore): Visto F-1
  6. Tutti i moduli (26 ore): Visto F-1

Guido’s Tip: In sostanza, poiche’ i corsi di inglese a Boston Oise sono molto intensivi, le prime tre combinazioni sono più che sufficienti per raggiungere buoni risultati in poco tempo. Per il visto ESTA basta una richiesta e pagamento online, non servono appuntamenti al Consolato. Chiedimi aiuto al 06 4522 15297

Sfoglia il catalogo/listino di OISE Boston

Se disponi di un proprio alloggio a Boston, puoi detrarre $545 dollari a settimana dal prezzo del corso.

Posted in: Boston, INGLESE, STATI UNITI

Leave a Comment (0) ↓