Preventivo per 4 settimane:
Corso intensivo GE 20+5 £240×4= £960
Ricerca alloggio £50
Alloggio in famiglia o in appartamento (Sundhurst) £150×4= £600
Totale £1610 sterline
I corsi di inglese a Belfast con International House si svolgono in una scuola poco conosciuta, con pochi Italiani, prezzi contenuti, qualità tipica delle scuole International House, si presta ai corsi estivi per famiglie, grazie ai corsi junior che la scuola organizza per 12-17 anni (uno in centro citta’ e uno in mezzo alla natura)
– Età: adulti 17+ (20+ per lo stage)
– Dimensione della classe: massimo 12 studenti
– Ogni lezione è di 55 min, lezioni private di 60 minuti
– Accetta iscrizioni anche per una sola settimana
General English Intensive Group Course 20 o 25 ore di lezioni a settimana
Un corso per sviluppare tutti gli aspetti della lingua inglese inclusi l’orale, la pronuncia, l’ascolto, la lettura e la scrittura. Inteso per coloro che vogliono estendere il loro vocabolario e comunicare più facilmente in inglese. Livello minimo elementare.
Intensive Plus Course 20 + 5 ore one-to-one (lezioni private) a settimana
Questo è un corso per chi vuole unire il loro corso di inglese generale con 5 ulteriori lezioni di inglese private in aree di interesse particolari e per scopi specifici. I corsi includono inglese per il giornalismo e i media, inglese per medici, l’inglese e l’ambiente, inglese CLIL per insegnanti e il Business English. Gli studenti possono scegliere tra quasi tutte le aree di interesse. È inoltre possibile scegliere ulteriori lezioni private di inglese generale per dare al vostro corso una spinta!
Executive Immersion Course 30 lezioni private a settimana
Con questi corsi di inglese a Belfast intensivi, avrai progressi rapidi e durevoli = 30 lezioni private a settimana e l’attenzione assoluta del tuo insegnante con cui pranzerai ogni giorno. Avrai un progetto di lavoro individuale guidato da completare. Eta’ minima 20 anni. Corsi da 1-2 settimane.
Exam Preparation Courses : Scegli tra 4, 8 o 12 settimane di preparazione esami per l’FCE, il CAE, il CPE o IELTS. Esami a date fisse. 25 ore di lezioni a settimana. Vedi listino in fondo alla pagina per le date e i prezzi.
– FCE (First Certificate in English) e’ per tutti gli studenti che hanno un livello intermedio/intermedio superiore, ideale per tutti coloro che vogliono praticare la lingua per motivi di lavoro o di studio
– CAE (Certificate in Advanced English) per persone che usano l’inglese in situazioni professionali e sociali, per studenti che hanno il livello intermedio superiore/avanzato.
– CPE (Certificate of Proficiency in English) Esame molto avanzato, per coloro che hanno gia’ raggiunto un livello alto di inglese e vogliono arrivare a un livello di madre lingua.
– IELTS Qualificazione standard per l’ammissione all’universita’ ed alcuni ordini professionali. Livello minimo intermedio.
English and Work Placement – Internship
Gli studenti migliorano le loro competenze linguistiche con un corso d’inglese di minimo 4 settimane poi praticano la lingua in un ambiente di lavoro professionale per 10 a 16 settimane in uno stage non pagato in uno dei tanti settori offerti, tra cui IT, business, finanza, turismo, manifatturiero, giornalismo, media e ingegneria. 4 ore di lezione al giorno, livello minimo intermedio o intermedio superiore. Minimo 20 anni compiuti di eta’.
One-to-one
Con lezioni private, e’ possibile concentrarsi sulle esigenze proprie. Minimo 3 lezioni al giorno.
Il CELTA e’ la qualificazione piu’ riconosciuta per il EFL nel mondo. Ideale per coloro che non hanno nessuna esperienza di insegnamento o che non hanno una qualificazione riconosciuta. 4 settimane intensive di lezioni e pratica. Minimo 20 anni di eta’. C’e’ un corso di 4 settimane ogni mese. Chiedici la disponibilita’ e le date.
Puoi prenotare un corso per adulti con alloggio a Belfast mentre tuo figlio segue una vacanza studio in college a Belfast oppure una vacanza studio avventura con ragazzi locali al centro Share, vedi il link in fondo alla pagina
Host Family
Un opportunita’ di conoscere la cultura inglese e praticare la lingua in alloggio con famiglia. Stanza singola con mezza pensione
Opzione ‘Executive Homestay’ con bagno privato,
Queen’s Elms University Residence, solo d’estate, luglio e agosto
Stanza singola con bagno privato in un residence universitario al centro di Belfast con uso di cucina e salotto in comune. 18 anni minimo.
Sandhurst House Apartments nel centro di Belfast
Appartamenti di 1 o 2 camere con uso di cucina e bagno privato o condiviso con 1 persona in un residence a 1 minuto dalla scuola! 18 anni minimo
– appartamento singolo
– appartamento in condivisione
– appartamento per coppie
Trasferimenti aeroportuali, per tratta, £55 sterline, si possono condividere con un amico.
Per i tuoi figli consulta la Vacanza studio a Belfast per giovani dai 12 ai 17 anni
Corso intensivo GE 20+5 £240×4= £960
Ricerca alloggio £50
Alloggio in famiglia o in appartamento (Sundhurst) £150×4= £600
Totale £1610 sterline
Catalogo IH Belfast
IH Belfast listino 2019
Scheda di iscrizione
Tag: Appartamenti condivisi, Appartamenti per una persona, Business, CAE, CELTA, CLIL, CPE, English plus, FCE, Genitori e figli, IELTS, Media, Per insegnanti, Per medici, Preparazione esami, Residence, Studia e lavora (non pagato), Vacanza studio in college
Posted in: Belfast, INGLESE, IRLANDA DEL NORD
Leave a Comment (0) ↓Contattaci
Chiamaci al telefono di Roma 06 4522 15297 oppure compila il modulo informazioni che trovi sul lato di ogni articolo del sito oppure cliccando sul bottone verde a lato