Corsi di inglese a Auckland in Nuova Zelanda con LSI

I corsi di inglese a Auckland in Nuova Zelanda con LSI, coprono tutte le esigenze di giovani e adulti che vanno per vacanza o per cercare un lavoro part-time. La scuola si trova nel centro della città, vicino a bar, ristoranti e trasporti pubblici e offre un’ambiente estremamente confortevole nel quale studiare l’inglese, le aule sono luminose e si affacciano sulle palme del Myers Park, c’e’ accesso wifi in tutta la scuola, una sala computer con TV e DVD, una piccola libreria e una sala studenti. Situata sull’isola al nord della Nuova Zelanda, Auckland è sia la più grande che una delle più belle città della Nuova Zelanda. Auckland ha spiagge, porti e montagne tutte facilmente raggiungibili dal centro della citta’.

Fa parte del gruppo LSI che ha scuole anche a Londra CentroLondra HampsteadBrighton e Cambridge in Inghilterra, a Malta, a Vancouver e Toronto in Canada, a Brisbane in Australia e a Boston, New York, San Diego e San Francisco negli Stati Uniti.

Età: 16 +
Dimensione della classe: massimo 15 studenti
Ogni lezione è di 50 min
Supplemento alloggio in alta stagione

 
Tutti i corsi

Tutti i corsi di inglese a Auckland di LSI

Inglese Generale

  • Standard 20: Part-time, solo la mattina, 20 lezioni settimanali, 16.6 ore effettive
  • Intensive 24: 24 lezioni settimanali, 20 ore effettive
  • Intensive 30: Per progressi piu’ rapidi con le opzioni pomeridiane, 30 lezioni settimanali, 25 ore effettive.
  • Plus courses: una combinazione del corso Standard 20 oppure Intensive 30 piu’ 5 o 10 lezioni private.
  • Afternoon course: 10 lezioni pomeridiane a settimana, e’ possibile concentrarsi sull’inglese parlato, l’inglese business e la preparazione agli esami, 8.3 ore effettive 

Business English

Un corso speciale di 12 moduli che mira ad un miglioramento rapido della comunicazione in inglese per gli affari. Ogni modulo si concentra su un aspetto diverso del business english, per esempio il commercio internazionale oppure il marketing e la pubblicità.

  • 10 lezioni a settimana, opzione pomeridiana sul corso Intensive 30, 8.3 ore effettive.

Preparazione Esami

Gli esami ESOL di Cambridge sono riconosciuti in tutto il mondo come prova della tua competenza linguistica in inglese. Possono essere utili nella domanda per la ricerca di un posto di lavoro e, in alcuni casi, per l’ammissione all’università.

  • FCE (First Certificate in English) Un esame per i livelli intermedi superiori. 20/24/30 lezioni preparazione esame a settimana. Il corso puo’ essere da 10 a 12 settimane secondo la scuola.
  • CAE (Certificate in Advanced English) Un esame per i livelli avanzati. 20/24/30 lezioni preparazione esame a settimana. Il corso puo’ essere da 10 a 12 settimane secondo la scuola.
  • BEC (Business English Certificate)
  • CPE (Certificate of Proficiency in English)
  • PET (Preliminary English Test)
  • IELTS, TOEFL, iBT e TOEIC 

24/30 lezioni a settimana. 20 di grammatica e competenze linguistiche, 10 di preparazione agli esami. Il corso puo’ essere da 4 a 12 settimane.

Corsi executive 

Il LSI Executive Course e’ la scelta migliore per chi ha obiettivi specifici o tempi limitati ed è indicato soprattutto per professionisti e dirigenti che devono fare viaggi all’estero, condurre trattative con i clienti o presentazioni in una lingua straniera.

  • Lezioni private: 20, 30, 40 o 50 di lezioni private a settimana, ogni lezione e’ di 45 minuti
  • Corso compatto di 9 Giorni: 82 o 92 lezioni individuali, 9 giorni consecutivi, i corsi iniziano ogni sabato, comprende il pranzo con l’insegnante
  • Corsi Mini Group: 20, 30 o 40 lezioni a settimana,  massimo 5 studenti per gruppo, eta’ minima 21 anni, da 1-4 settimane, ogni lezione e’ di 45 minuti.

Anno scolastico internazionale

Il International School Year (ISY) potrebbe essere l’anno più memorabile della vostra vita. Acquisirete una grande scioltezza nell’uso di una lingua straniera, incontrerete persone provenienti da tutto il mondo e farete nuove amicizie.

  • Da 18 a 30 lezioni settimanali
  • Il corso e’ da un minimo di 24 fino a 48 settimane.

L’ Inglese per scopi accademici

Il corso English for Academic Purposes (EAP) permette di acquisire le competenze d’Inglese parlato e scritto necessarie per avere successo  in una università o in un college anglofono.

  • 30 lezioni a settimana, il corso e’ da un minimo di 4 fino a 48 settimane.

Inglese per insegnare

English for Teaching e’ rivolto a stranieri, questo corso fornisce agli studenti gli strumenti di base necessari per insegnare l’Inglese come lingua straniera.

  • Lezioni in un gruppo, opzione pomeridiana del corso, Intensive 30 con possibilita’ di preparazione all’esame TKT (Teaching Knowledge Test)

Inglese per piloti

Questo corso copre tutta la teoria aeronautica richiesta per ottenere una patente privata o commerciale per piloti. Lezioni di volo possono essere, inoltre, organizzate con una scuola partner di volo a spese aggiuntive.

  • Corso Standard 20 con 5 o 10 lezioni private a settimana, 4 settimane (20+10) oppure 8 settimane (20+5)

Inglese per infermieri

Questo corso é ideale per i studenti che desiderano laurearsi in Infermieristica, o per gli infermieri che desiderano ottenere un’esperienza lavorativa in un ambiente Anglofono. In aggiunta alle lezioni, avrete l’opportunità di lavorare part-time nel settore dei servizi sanitari.

  • 30 lezioni a settimana per 24 o 36 settimane, 20 ore a settimana di esperienza lavorativa pagata (fine settimana e sere)

Club 50+

LSI Auckland accoglie durante tutto l’anno studenti di tutte le età, basta possiedere un “cuore giovane”. In piu’, organizza attività sociali particolarmente adatte al Club 50+

  • 20 lezioni a settimana piu’ 5 attività pomeridiane a settimana, da 1-2 settimane, età minima: 50 anni

Programmi di studio e lavoro, pagato e non pagato (tirocinio)

Il programma comprende un corso d’inglese per sviluppare le vostre capacità di comunicazione e raggiungere un livello linguistico abbastanza elevato, seguito da una esperienza di lavoro, chiedeteci ulteriori informazioni per il periodo che vi interessa.

Programma di preparazione per l’università

Il University Preparation Programme è stato sviluppato specificamente per preparare gli studenti ad accedere ad università o college di lingua inglese.

Tipi di Alloggio

Homestay Stanza singola in famiglia, opzione colazione oppure mezza pensione.

Residence Stanza singola in residence, minimo 2 settimane, eta’ minima 18 anni, possibilita’ di bagno privato

NB: C’e’ un supplemento di $70 dollari NZ a settimana nel periodo di Natale

A partire da gennaio 2014  gli studenti dei corsi di inglese a Auckland possono lavorare in Nuova Zelanda. Poiche’ LSI Auckland è una scuola di Categoria 1, tutti gli iscritti alla scuola, che fanno domanda per venire con un visto per studenti dal gennaio 2014,  possono lavorare fino a 20 ore a settimana, indipendentemente dal loro livello di inglese. Per informazioni più dettagliate, chiedeteci, vi mandiamo tutte le informazioni necessarie.

Preventivi di Esempio per 4 Settimane

Tassa di Iscrizione $140 dollari NZ
Tassa di Prenotazione Alloggio $200 dollari NZ
Corso Standard 20 (16.6 ore effettive) $1160 dollari NZ
Alloggio in famiglia, stanza singola, mezza pensione $920 dollari NZ
TOTALE per 4 settimane $2420 dollari NZ circa €1500 euro

Posted in: Auckland, NUOVA ZELANDA

Leave a Comment (0) ↓