Vacanza studio British Summer School
La vacanza studio British Summer School, il nuovo nome di Exsportise, per giovani da 6 a 18 anni, in 5 splendidi college inglesi in Inghilterra, offre tanti sport e corsi di musica e danza abbinati allo studio dell’inglese. 15 ore di inglese in classi di 10 studenti in media piu’ 15 ore di allenamento o studio della danza o di uno strumento. I corsi sono accreditati dal British Council. Minimo 1 settimana. Tutti gli allenatori e istruttori sono professionisti del settore.
questa pagina e’ in fase di aggiornamento per il 2021
I programmi di base della vacanza studio British Summer School
- Arsenal Football:
15 ore inglese e 15 ore di una Specialist option (come il calcio o la danza)
Sport e attività opzionali:
- Football in collaborazione con Arsenal Soccer School. Anche per ragazze max 16 anni. Visita a Emirates Stadium. per info complete visita la pagina del calcio
- Danza, vari stili come Jazz, Contemporary e Street. Una performance organizzata ogni fine settimana
- Golf, a vacanza studio golf con un campo a 9 buche, anche per principianti
- Equitazione, minimo un anno di esperienza richiesto, con elmetto BHS e stivali. Tutte le abilita’. E’ una delle migliori vacanze studio equitazione e inglese in Inghilterra. Non a Seaford.
- Musica, vari strumenti o canto. Vedi dettagli a pagina 32 del catalogo in fondo alla pagina. Non a Oundle.
- Nuot0
- Tennis, tutti i centri, tutti i livelli, anche molto avanzato
Dove si svolge la vacanza studio Exsportise
Oundle eta’: 11 – 17 anni, dal 28 giugno al 1 agosto. Aeroporti: Stansted o Heathrow
Worth eta’ : 10 – 16 anni, dal 5 luglio al 8 agosto. Aeroporti: Gatwick o Heathrow
Clayesmore eta’: 9 – 16 anni, dal 5 luglio al 1 agosto. Aeroporti: Gatwick o Heathrow
Seaford eta’: 10 – 16 anni, dal 5 luglio al 15 agosto. Aeroporti: Gatwick o Heathrow
Questa la mappa con gli aeroporti piu’ vicini, clicca sull’immagine per vederla ingrandita.
Tutti i corsi sono residenziali e includono pensione completa, alloggio separato per ragazzi e ragazze, un programma di intrattenimento serale e due escursioni di un giorno intero a fine settimana.
I trasferimenti sono disponibili dai principali aeroporti di Londra (Heathrow, Gatwick, Stansted) e dal terminal Eurostar alla stazione di St.Pancras International, a qualsiasi ora.
Posted in: INGHILTERRA, INGLESE, Vacanza studio
Leave a Comment (0) ↓