per informazioni piu' dettagliate, richiesta di materiali, di preventivi o iscrizioni, compila accuratamente il modulo e spiega a Guido Bellotti le tue esigenze per il corso di lingua e l'alloggio che stai cercando. Riceverai una risposta veloce, comunque entro 24 ore. |
(aggiornato il 04-04-2011)
Dal 1984, Anglolang Academy of English a Scarborough è una scuola d'inglese, tecnologicamente ben dotata, ospitata in una Manor House del 19° secolo, meravigliosamente ristrutturata. Se volete visitare lo Yorkshire e regalarvi una vacanza in una località sul mare ancora tipicamente inglese, allora scegliete uno dei corsi della lista qui sotto, poi scegliete una tipologia di alloggio, scaricate la scheda di iscrizione, cercatevi un volo (poi vi aiutiamo a cercare una soluzione economica per il transfer da qualsiasi aeroporto, per esempio da Londra King's Cross l'andata e ritorno in treno vi costeranno solo 65 sterline compreso il nostro piano di viaggio). Scrivete o chiamateci al telefono al 06 4522 15297 per sciogliere ogni dubbio e quando siete pronti vi faremo avere una conferma di iscrizione e una fattura che pagherete con bonifico diretto alla scuola o con carta di credito.
Prima di partire riceverete da GBstudies, la carta Sim inglese per ricevere chiamate dall'Italia senza le spese di roaming e per farne a pochi centesimi! Ultimo tocco di una vacanza ben organizzata.
 |
Quale corso? |
La struttura dei corsi è molto complessa scaricate il pdf tramite il link sotto |
costo di 2 settimane |
costo di 4 settimane |
| Corso Intensivo |
Corso d'inglese aggiornato e stimolante
28 lezioni a settimana |
|
|
| One-to-One |
Rapidi progressi con le lezioni private |
dalle 4 alle 7 ore a settimana a partire da £980
|
| Business e piccoli gruppi da società |
Insegnamento specialistico, di qualità, che funziona |
su richiesta |
| Accademico/Esami IELTS + Cambridge |
Successo garantito per i tuoi esami |
|
| Insegnanti d'Inglese |
Fai il pieno di idee pratiche che funzioneranno con i tuoi alunni |
|
|
| English + golf |
Migliora inglese e golf insieme |
|
| Corso estivo |
Attività divertenti rendono vivo l'inglese |
|
| Home Tuition |
Vivi e impara a casa dell'insegnante d'inglese |
solo su richiesta |
Quale alloggio? |
prezzi a settimana |
 |
| Scelta di 4 tipi di alloggio |
| Famiglia, pensione completa (con packed lunch) |
£130 |
| Guest House, solo colaz, bagno in comune |
£175 |
| Guest House, solo colaz, bagno privato |
£265 |
| Guest House, colazione e cena, bagno privato |
£350 |
| Albergo solo colazione |
£385 |
| Albergo colaz. e cena |
£525 |
| Appartamento self-catering per 2-6 persone |
giugno-settembre |
£325 |
| ottobre-maggio |
£120 |
|
Al costo del corso é stata aggiunta la tassa di iscrizione di 100 sterline
catalogo della scuola
listino, corsi e scheda di iscrizione

News |
Lavagne interattive nella classe d'inglese
|
| Anglolang was one of the first language schools in England to install interactive whiteboards in several classrooms, making lessons more stimulating, more fun and more motivating. The resources are multi-sensory, so they help our students with different learning styles. The whiteboard can be used for displaying websites as well as watching videos or news. Our students find their learning experience at Anglolang interactive, memorable and effective. |
 |
|
|